Notizie on-line arrow Notizie on-line arrow UISP:POLISPORTIVA ROBUR - FIRENZE C5 0-8
UISP:POLISPORTIVA ROBUR - FIRENZE C5 0-8

 Il Firenze a valanga nel secondo tempo

 


CAMPIONATO PROVINCIALE UISP

POLISPORTIVA ROBUR - FIRENZE C5 0-8

ROBUR: Vieri, Parrini, Marabissi, Kryeziu, Bracali, Matteini, Forlai, Fattori.
All. Pasos 
FIRENZE: Arzilli, Pieri, Pagani, Battista, Modesti, Malta, Barfucci, Durante
Reti: Barfucci 3, Battista 2, Durante 2, Malta
Assist Battista 3, Modesti 2, Pagani

Il Firenze C5 conquista i tre punti nella sfida disputata giovedì sera sul sintetico di Signa, una gara più combattuta di quello che dice il punteggio con un primo tempo chiuso sull’1-0. Ancora una volta, come nella partita di andata, le giovanissime allenate da Paula Pasos si meritano tutti i complimenti possibili con ben 6 “millenials” in campo (una 2003, due 2002, una 2001 e due 2000). Il futuro del calcio a 5 è tutto dalla loro parte.

Il Firenze esce fuori alla distanza dopo un primo tempo nel quale sono troppe le occasioni da rete sprecate e solo una gol messo a segno, di Durante su assist di Modesti. A prendere per mano la squadra nella ripresa sono Battista (due gol e ben tre assist per lei), Barfucci che si regala una tripletta e capitan Durante con una bella doppietta. Entra nel tabellino delle marcatrici anche Malta che finalizza un delizioso assist di Battista segnando quella che probabilmente è la rete più bella della serata. Da segnalare anche i due assist della sempre generosa Modesti e quello di Pagani, poco precisa sotto porta, ma fondamentale per la sua autorevolezza, la sua esperienza e la capacità di impostare il gioco. I complimenti vanno anche alle due portiere Arzilli e Pieri che hanno mantenuto la porta inviolata salvando sulle azioni più pericolose delle ospiti, in particolare sui tiri di Kryeziu e capitan Bracali.

Ma un applauso sincero va soprattutto alle ragazze della ROBUR, continuate con questo impegno e questa determinazione perché i vostri progressi sono evidenti.


Aggiungi ai preferiti (54) | Copia sul tuo sito | Visite: 293

Nessun commento
RSS commenti

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.

 
< Prec.   Pros. >