Categorie news

UISP: GULP - FIRENZE C5 2-7

 Vince e convince...avanti Firenze!!!

CAMPIONATO PROVINCIALE UISP

GULP - FIRENZE C5 2-7

GULP: Lo Bue, Andreani, Aquilio, Biagiotti, Cardone, Giordano, Grillo, Mugnaini, Petroiu, Sant'Agostino, Viganò

FIRENZE: Pieri, Arzilli, Guidotti, Malta, Modesti, Barfucci, Sani, Durante

Reti 
GULP: Sant'Agostino 2
Firenze: Malta, Modesti, Barfucci (2), Durante, Sani (2)
Assist: Modesti 2, Sani, Barfucci, Durante

Bella vittoria per il Firenze che nella partita disputata lunedì sera espugna il campo del Gulp, nonostante la formazione rimaneggiata a causa del contemporaneo allenamento in programma al Marco Polo in vista della partita di Coppa Italia FIGC di mercoledì al Palafilarete contro le campionesse di Coppa della regione Marche.

La squadra di Giulia Bebi scende in campo con Pieri, Guidotti, Malta, Modesti e Barfucci, il GULP risponde con Lo Bue, Petroiu, Andreani, Aquilio, Sant'Agostino. Il Firenze si rende subito pericoloso al 2' quando Malta colpisce il palo, al 5' la stessa Malta è brava a segnare la rete dell'1-0 su assist di Modesti. La risposta del GULP non si fa attendere, dopo appena un minuto è Sant'Agostino (l'ex della partita) a colpire il palo con un bel diagonale.
Le ospiti continuano ad attaccare e trovano la rete del 2-0 al 12' con l'ottima Modesti che ringrazia Sani per l'assist, al 24' è Barfucci con un bel tiro dalla distanza a segnare il 3-0, punteggio con il quale si chiude la prima frazione di gara.

All'inizio del secondo tempo il GULP si rende pericoloso con un paio di tiri che trovano una Pieri attenta e sicura tra i pali, ma all'8' va ancora a segno il Firenze con Durante che spinge in porta un assist di Barfucci al termine di un bella azione corale, dopo quattro minuti le posizioni si invertono ed è Barfucci a segnare la doppietta personale su assist di una generosa Durante. Al 12' è Sani a trovare la via della rete che vale il 6-0, rete bissata al 19' su assist di Modesti, è il gol del 7-0 che spegne il Firenze. Gli ultimi minuti di gara sono infatti di marca GULP che va a segno al 23' ed al 26' con Sant'Agostino, la migliore in campo tra le fila delle padrone di casa, reti che fissano il risultato sul definitivo 2-7.

Un applauso a tutte le giocatrici del Firenze che hanno dato vita ad una bella gara, ma una menzione particolare la merita Maddalena Arzilli, portiere generoso e disponibile a giocare in campo per necessità, una prova decisamente positiva per lei con gol di tacco sfiorato.

Grazie al GULP che ci ha concesso l'anticipo della gara, inizialmente programmata per mercoledì, giorno della partita di Coppa Italia nazionale FIGC.


Aggiungi ai preferiti (45) | Copia sul tuo sito | Visite: 227

Nessun commento
RSS commenti

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.

 
< Prec.   Pros. >