Categorie news

CONDIVIDI LE NEWS

Bookmark and Share
UISP: FIRENZE C5 - GULP 6-2

Prima vittoria per il Firenze

FIRENZE C5 - GULP 6-2

FIRENZE: Pieri, Guidotti, Marzoli, Sancilio, Malta, Forconi, Battista, Barfucci, Lombardo
All: Bebi
GULP: Lo Bue, Mugnaini, Aquilio, Petroiu, Sant'Agostino, Candidi, Screnci, Giordano, Biagiotti, Grillo

Reti Firenze: Lombardo (2), Malta (2), Forconi, Battista 
Assist: Malta (2), Lombardo, Marzoli

Reti Gulp: Petroiu, Sant'Agostino

Prima vittoria del Firenze nel campionato provinciale UISP. I tre punti arrivano al termine di una partita molto convincente e ben giocata da parte della squadra guidata in panchina da Giulia Bebi. Brave le ragazze del Firenze nell'imporre il proprio gioco e gestire il pallone, alla fine la migliore in campo delle ospiti è il portiere Lo Bue che compie parate da applausi; per le padrone di casa da segnalare le prove della funambolica Lombardo, due gol, due pali, una traversa ed un assist per lei che è sempre una spina nel fianco della difesa avversaria e di Malta che si segnala nel tabellino per due gol e due assist, ma tutte le giocatrici del Firenze stasera meritano un applauso per il bel gioco espresso.

Il Firenze scende in campo con Pieri, Guidotti, Forconi, Malta, Barfucci e va subito vicino al gol al 3' e 4' con due tiri di Forconi e Barfucci, al 7'traversa per la neo entrata Lombardo ed al 9' tiro di Malta ben controllato da Lo Bue. Il Gulp si affaccia nella metà campo avversaria con Sant'Agostino, ex della partita insieme a Candidi, che impegna Pieri al 12'. Un minuto più tardi palo clamoroso di Lombardo dopo un fantastico doppio dribbling. La prima rete arriva al 19' con Lombardo su pregevole assist di Marzoli. La numero 11 in grande serata, raddoppia dopo appena due minuti questa volta ringraziando Malta per l'assist.
Prima della fine del tempo il Firenze va più volte vicino alla terza rete, ma è bravissima Lo Bue a salvare la propria porta su Forconi e Guidotti. Da segnalare anche la grande occasione per Petroiu che sola davanti a Pieri è troppo generosa ed invece di tirare in porta serve una compagna, ma l'azione sfuma.

Nella seconda frazione il Firenze va subito in gol al 3' con Malta su assist di Lombardo, colpisce due pali con la stessa Lombardo e Barfucci, ma poi cala un po' di concentrazione e subisce due gol in 5' minuti che riaprono la partita. Al 12' Petroiu in contropiede beffa Pieri ed al 17' è Sant'Agostino a segnare il gol dell'ex. Ma è Malta ad allungare ancora segnando la rete del 4-2 al 20' con un bel tiro che colpisce entrambi i pali prima di entrare in rete. Dopo appena un minuto, la stessa Malta serve un delizioso assist per Forconi che con un bel tiro batte il portiere. Alla fine c'è gloria anche per Battista che realizza al 25' il primo gol stagionale e segnando la rete del definitivo 6-2.


Aggiungi ai preferiti (5) | Copia sul tuo sito | Visite: 55

Nessun commento
RSS commenti

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.

 
< Prec.   Pros. >