PROSSIMI EVENTI

Nessun evento
Notizie on-line arrow Notizie on-line arrow FIRENZE C5 - ARPINOVA 2-2
FIRENZE C5 - ARPINOVA 2-2

 Un pareggio che non cambia nulla. FIRENZE AI PLAY OFF

FIRENZE C5 - ARPINOVA 2-2
Reti Candidi, Sani (F) - Guidi, Fontanelli (A)

Il Firenze C5 femminile conquista i play-off per la prima volta e festeggia una stagione da protagonista, impreziosita dal successo sulle Pelletterie Scandicci nel girone di ritorno, fondamentale per ridurre la forbice di punti dal secondo posto e consentire il prolungamento della stagione, grazie anche al successo del Calcetto Insieme a Pistoia.

 

Partita ininfluente ai fini della classifica che consente a Miss Tarchiani di far rifiatare in tribuna alcune giocatrici e a dar spazio in campo a tutte le convocate.

Il Firenze ha più occasioni ma il pareggio tutto sommato è giusto.

Reti di Guidi per l'Arpinova al 21' del primo tempo, pareggio di Candidi allo scadere della prima frazione con una bella azione personale.

Nella ripresa la squadra di Mister Buraschi si porta ancora una volta in avanti con Fontanelli che approfitta di una ingenuità della difesa del Firenze e beffa Tortelli
segnando la rete del 2-1. Il pareggio arriva grazie al gol più bello della serata, a realizzarlo è Sani al 10' che tira un missile sotto l'incrocio dei pali dopo un bel passaggio di Durante.

Al fischio finale soddisfazione per entrambe le squadre, con il Firenze che festeggia un traguardo che alla fine del girone di andata sembrava solo un sogno lontanissimo!!

Serata impreziosita dalla notizia del successo della squadra maschile che conquistsa la finale play-off!

Complimenti a tutti e FORZA FIRENZE!!!


Aggiungi ai preferiti (30) | Copia sul tuo sito | Visite: 138

Nessun commento
RSS commenti

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.

 
< Prec.   Pros. >