Notizie on-line arrow Notizie on-line arrow CALCETTO INSIEME - FIRENZE C5 12-3
CALCETTO INSIEME - FIRENZE C5 12-3

 Il Firenze viene travolto nel secondo tempo

CALCETTO INSIEME - FIRENZE C5 12-3
Reti: CI: Casali 5, Macauda 3, Barsocchi, Bechini, autogol 2; F: Pagani, Durante, Sani

Sconfitta pesantissima per il FIRENZE C5, la squadra di Miss Tarchiani perde in maniera netta lo scontro diretto contro un ottimo Calcetto Insieme che dimostra di meritare ampiamente il terzo posto in classifica.

Si tratta della prima sconfitta delle fiorentine contro le lucchesi. Nei tre precedenti in campionato la squadra di Tarchiani aveva infatti sempre vinto contro quella di Barsocchi, ma ieri la vittoria delle padrone di casa è nettissima non solo nel punteggio.

Debacle quasi inspiegabile per il Firenze che si era portato in vantaggio con Pagani al 14' del primo tempo con un gol da posizione quasi impossibile e dopo aver subito il pareggio di Bechini al 18', aveva riacciuffato il vantaggio con Durante al 27', facendosi raggiungere da Casali al 30' con il gol che vale il meritato pareggio e che segna la fine del primo tempo.

Nella seconda frazione di gara una sola squadra in campo, il Calcetto Insieme che gioca e raccoglie i frutti degli errori del Firenze, minando, minuto dopo minuto, tutte le certezze delle ospiti che restano in partita fino all'8' minuto, ma poi ne escono inspiegabilmente smettendo di lottare... La sequenza delle reti è impressionante 8', 9', 10', 13', 14' , 18', 24', 26', 30', 32' tutti gol in fotocopia con palloni persi dal Firenze e ripartenze ben condotte dalle padrone di casa che trovano sempre la giocatrice libera di segnare a porta vuota sul secondo palo. Sequenza impressionante interrotta solo dal rigore segnato da Sani al 31'.

Casali, Macauda, Barsocchi, Bechini,sono le protagoniste di un successo dalle proporzioni ampie che lascia il Firenze a leccarsi le ferite, ma con la possibilità della rivincita tra sole due settimane in caso di play off che a questo punto dipendono dall'eventuale successo del Calcetto Insieme nell'ultima partita. 
La sconfitta del PELLETTERIE contro il FUTSAL FLORENTIA che vince così il campionato, lascia infatti ancora aperta la possibilità dei playoff... ma servirà un altro Firenze per provare a vendicare una sconfitta che brucia tantissimo, per modalità e proporzioni.

Complimenti al Calcetto Insieme che ha disputato una partita da applausi...


Aggiungi ai preferiti (37) | Copia sul tuo sito | Visite: 186

Nessun commento
RSS commenti

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.

 
< Prec.   Pros. >