Categorie news

POGGOBONSESE - FLORENCE 1-0
 Brutta sconfitta per il Florence che inguaia la sua qualificazione ai Play Off

 POGGIBONSESE–FLORENCE S.C. 1–0 (0–0)     
Ore:   22:00   PALASPORT TENSOSTRUTTURA U.P.P.    Località Bernino snc  –  POGGIBONSI (SI)
POGGIBONSESE: Trimonte, Tronnolone, Rocchi, Catastini, Petreni, Vella, Maroni, Pini, Rodani, Messini, Cimmino Allenatore: Buraschi
FLORENCE S.C.: Polito, Battista, Scenna, Pili, Arzilli, Ghiandi, Marzoli, Candidi, Durante, Barfucci, Sani Allenatore: Tarchiani
Arbitro: Giaquinto Pasquale (Prato)
Reti: P: Rocchi 

 Partita sostanzialmente equilibrata; la posta in palio era molto importante per le due formazioni ma alla fine solo la Poggibonsese esulta per il gol di Rocchi che regala la vittoria e il terzo posto in classifica alle giallorosse.

Una partita tirata e poco tecnica; molti errori si vedono su entrambi i fronti. Le squadre si equivalgono in tutto, anche in legni colpiti, ma un'errore al 18' del secondo tempo di Candidi, troppo ingenuo per una giocatrice esperta come lei, fa si che Rocchi su pressione ci metta lo zampino e tocca di quel tanto la palla che entra in porta a velocità ridotta ma trova Polito spiazzata.

La sintesi è tutta qua; qua si spezza l'equilibrio e probabilmente il Florence perde il treno delle qualificazione ai play off, in quanto potrebbe non rientrare nella forbice dei 10 punti dalla prima in classifica.

"Le prossime gare sono difficili ma non impossibili" tuona così Miss Tarchiani. "Abbiamo lo scontro con le prime della calsse e a noi occorrono 4 punti per essere matematicamente ai play off. Abbiamo il dovere morale di crederci e non abbiamo nulla da perdere".

 


Aggiungi ai preferiti (291) | Copia sul tuo sito | Visite: 1521

Nessun commento
RSS commenti

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.

 
< Prec.   Pros. >